Esito VIII Concorso Musicale Internazionale ” Villa La Meridiana”

Un grande successo per la nostra scuola, nell'VIII Concorso Musicale Internazionale " Villa La Meridiana".

Utente LEIC816004-psc

da Leic816004-psc

0

Con grande gioia condividiamo l’esito dell’VIII Concorso Musicale Internazionale ” Villa La Meridiana”, a Santa Maria di Leuca:

• per l’Orchestra, costituita dalle classi II C e III C del corso ad indirizzo musicale, Primo premio finalista per la categoria Orchestre scolastiche
  • per la Flautista Noemi Cisternino, accompagnata dal Chitarrista Vincenzo Tommasi, Primo premio finalista per la categoria Giovani-flauto traverso e Secondo premio assoluto – ex aequo – (primo non assegnato) nella categoria Solisti Junior.È stata una bella esperienza per la comunità scolastica e un risultato importante che premia la sinergia di tutte le componenti, scuola-famiglie-territorio. Ringrazio tutte le ragazze e tutti i ragazzi dell’Orchestra, i docenti di strumento, proff. Doriano Longo, Teobaldo Scardino, Giovanna Serra, Luca Tarantino e le famiglie. Un grazie particolare agli organizzatori, alla giuria e ai proprietari dei luoghi del Concorso.